seguici su youtube
Vai al tuo Carrello
 
Vuoto

Ultima News

PIATTAFORMA SIGILLI ON LINE E CORONAVIRUS

data del post venerdý 13 marzo 2020 - 09:28
PIATTAFORMA SIGILLI ON LINE E CORONAVIRUS
in questo momento difficile che stiamo vivendo volevamo rassicurarVi che come secondo le direttive d...

Spedizione e Imballaggio

I pacchi sono solitamente spediti in 5/6 giorni lavorativi dopo il ricevimento dell'ordine o del pagamento e inviati tramite corriere espresso la consegna dal corriere è di norma garantita in 24/48 ore per nord, centro Italia e in 48/72 ore per sud e isole. Per clienti che risiedono in zone considerate dal corriere come disagiate la spedizione verra effettuata con Poste Italiane e la stessa sarà comunque tracciabile. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Consigliamo pertanto di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.


GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:
SIGILLI ON LINE SRL CHIEDE GENTILMENTE ALLA SUA CLIENTELA DI ACCETTARE LA MERCE DAL CORRIERE APPONENDO SEMPRE SULLA BOLLA LA DICITURA “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” SE IL PACCO E' INTEGRO O "PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA"SE IL PACCO NON è INTEGRO. VI CHIEDIAMO DI APPORRE QUESTA DICITURA ANCHE QUANDO IL PACCO è INTEGRO E CONTRASSEGNATO CON IL NOSTRO NASTRO IN QUANTO ANCHE UN PACCO APPARENTEMENTE INTEGRO ALL’ ESTERNO PUO' PRESENTARE AL SUO INTERNO DEI DANNI. CHIEDIAMO TUTTO CIO’ IN MODO DA POTERVI TUTELARE IN CASO DI DISSERVIZIO DA PARTE DEL CORRIERE. NEL CASO CIO’ NON VENISSE FATTO NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI O MANCANZE, IN QUANTO I NOSTRI CORRIERI RISARCISCONO SOLO SE VIENE APPOSTA QUESTA DICITURA AL MOMENTO DEL RITIRO (AVVISATE ANCHE LE PERSONE CHE RITIRANO PER VOSTRO CONTO!!!) IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ARTICOLI MANCANTI NEL PACCO IL CLIENTE DEVE PRONTAMENTE INVIARE UN EMAIL DAL SERVIZIO CLIENTI DEL NOSTRO SITO, NON SI ACCETTANO AVVISI TELEFONICI.TALE E-MAIL DEVE CONTENERE NUMERO ORDINE NOME E COGNOME CLIENTE. IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE DALL AVVENUTA CONSEGNA.NON VERRANNO CONSIDERATE E-MAIL DI RECLAMO CHE ARRIVANO DOPO I TEMPI PREVISTI, I CORRIERI NON SONO PIU RESPONSABILI SUPERATE LE 48 ORE DELLA CONSEGNA PERTANTO NESSUN DANNO DA TRASPORTO O MANCANZA NEL PACCO VERRA RIMBORSATO.

SIGILLI ON LINE SRL presta la massima attenzione alla tua Privacy e riservatezza. Di seguito alcune informazioni sulle modalità di spedizione.

Su SIGILLI ON LINE SRL non è necessaria REGISTRAZIONE per effettuare l'acquisto.

I dati personali dei clienti vengono custoditi nei termini indicati dalla legge sulla privacy presso il server del provider per la fornitura dei servizi offerti agli utenti registrati e presso il sistema informatico aziendale per la contabilità. Vengono inoltre comunicati al servizio di spedizione (limitatamente a nome, cognome ed indirizzo) per la consegna.
Al di fuori di questi casi, i dati dei nostri clienti non verranno mai comunicati a terzi, né in forma individuale né collettiva.
Non verranno mai rilasciati da noi elenchi di e-mail di nostri clienti.
Non verrete mai contattati da noi se non nel corso dell'evasione dell'ordine e per motivi strettamente correlati all'acquisto effettuato.
Non riceverete mai pubblicità da parte nostra, né solleciti all'acquisto, né email di aggiornamento dei prodotti se non espressamente richiesto, aderendo all'iscrizione delle nostre newsletter.

Il documento di vendita contiene i dati fiscalmente obbligatori, ma è posto all'interno del pacco, per cui nessuno può conoscerne il contenuto. Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna la merce.

La merce viene confezionata con busta DHL oppure ARCO SPEDIZIONI in cartone anonimo e scotch personalizzato.

Pagamenti in contrassegno:
Per i pagamenti in contrassegno, ci riserviamo la facoltà di verificare/contattare l'utente per confermare l'ordine.
Pertanto è necessario fornire recapiti telefonici validi ed indirizzi riportanti l'esatto nome indicato su portone/citofono al fine di consentire al corriere di effettuare la consegna. Il corriere non gestisce fasce orarie prestabilite, pertanto è indispensabile la presenza di qualcuno per il ritiro durante tutta la giornata.


Pacchi rifiutati o Destinatario Assente:
In caso di rifiuto di un pacco spedito, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 30,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza, reso al mittente e comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento che comunicheremo.

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.

© 2014 SIGILLI ON LINE SRL - Sede Legale Via Per Rosignano, 43 57016 Rosignano Marittimo (Livorno)   Email: info@sigillidigaranziaonline.it  Tel.: 0586 767691   P.I.: 01917210492
Sede Legale Via Per Rosignano, 43 57016 Rosignano Marittimo -LI- Registro Imprese Livorno nr. 210263 - Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.
Terms & Privacy       Realizzazione Sito e Web Marketing Tredweb S.r.l.